Struttura piscine SOLEO

Strutture piscine SOLEO
Innovazione costruttiva vincente

Seguendo la sua strategia di sviluppo e innovazione, RP INDUSTRIES ha sviluppato in esclusiva tre tipi di acciaio per la realizzazione delle piscine SOLEO.

Tutte le strutture SOLEO sono sottoposte a rigorosi tests secondo le normative ISO 3497, EN ISO 2808, EN ISO 9227 ed EN ISO 4628. Queste norme regolano la massa per ogni singolo pannello,, lo spessore medio, lo spessore del rivestimento organico, e analizza la risposta del prodotto sottoposto ad invecchiamento in apposite camere a diffusione di nebbia salina.

I test condotti in laboratori indipendenti (LNEG-LMR) dimostrano la resistenza delle piscine SOLEO ad ogni aggressione chimica.

In questo modo possiamo senza dubbio affermare che le strutture STEELPRIME, PRIMASTEEL e SPECTRON utilizzano il migliore acciaio impiegato nella costruzione di piscine.

FINO A 10 VOLTE PIU’ FORTI DI UNA STRUTTURA TRADIZIONALE

3 SOLUZIONI A DISPOSIZIONE

RP INDUSTRIES ha progettato gli esclusivi pannelli STEELPRIME, SPECTRON e PRIMASTEEL per le piscine SOLEO.
Questa tecnologia offre pannelli fino a 10 volte più resistenti delle tradizionali strutture in acciaio. Questi pannelli offrono la possibilità di applicare diversi tipi di rivestimento.

Pannelli STEELPRIME

STEELPRIME è un acciaio galvanizzato di 2mm di spessore, rivestito su entrambi I lati con zinc-aluminum e magnesium. Questo composto viene applicato durante tutto il processo di immersione a caldo.

Due tipi di rivestimento possibili: Liner 75/100 o PVC armato 150/100.

Pannelli SPECTRON

SPECTRON ha le propietà di Steelprime ma 2,2 mm di spessore. Il pannello è rivestito su entrambi I lati con miscela zinc-aluminum e magnesium, una ulteriore protezione organica offre inoltre durata ineguagliabile

Due tipi di rivestimento possibili: Liner 75/100 o PVC armato 150/100.

Pannelli PRIMASTEEL

PRIMASTEEL è un acciaio galvanizzato di 2,3mm di spessore, rivestito in PVC su entrambi i lati E’ un pannello Steelprime con una ulteriore protezione per durata ineguagliabile.

Offre 3 tipi di rivestimento possibili: Liner 75/100, PVC Armato 150/100 o Mosaico vetroso.

L’ACCIAIO PIU’ RESISTENTE UTILIZZATO
NELLA COSTRUZIONE DI PISCINE
TESTATO E CERTIFICATO IN LABORATORIO (LNEG)

I pannelli RP INDUSTRIES sono sottoposti a rigorosi tests secondo le normative ISO 3497, EN ISO 2808, EN ISO 9227 , EN ISO 4628.

Queste norme regolano la massa per ogni singolo pannello,, lo spessore medio,, lo spessore del rivestimento organico, e analizza la risposta del prodotto sottoposto ad invecchiamento in apposite camere a diffusione di nebbia salina..

Testati in laboratori indipendenti (LNEG – LMR) ed esposti ad ogni aggressione chimico fisica, le strutture STEELPRIME, SPECTRON e PRIMASTEEL hanno riportato risultati straordinari, tali da renderli i pannelli pù performanti usati per la realizzazione di piscine.